Pitture Particolari | Colorificio Bergamaschi
 

Pitture Particolari

Pitture ParticolariSe si ha intenzione di restaurare il proprio vecchio veicolo bisogna recarsi al colorificio bergamaschi. Questo offre una vasta gamma di pitture particolari, adatte alla verniciatura di mezzi di locomozione d’epoca, di barche, di pareti, di vetri e quant’altro…

Inoltre propone anche dei prodotti, destinati al lavaggio degli oggetti che si intende verniciare. Tra questi particolarmente efficace è Pool, un articolo pulente, superconcentrato che puo’ essere usato sia in ambito industriale, che nel settore della ristorazione, ma applicato a piccole dosi lo si puo’ avere anche nelle proprie case.

Il colorificio bergamaschi- pitture particolari utilizza solo vernici di alta qualità ed adeguate al materiale che si va a tinteggiare. I marchi usati sono : Lechler, MaxMayer, Covema.

Tale azienda è in grado di fornire bombolette spray anche di piccole dimensioni, di qualsiasi tonalità (da un campione esterno puo’ riprodurre lo stesso punto di colore). Le bombolette possono essere usate per verniciare sia carrozzerie d’auto e moto, ma anche vetro o materiali industriali.

I tecnici del colorificio possono fornire preziosi consigli su come restaurare il proprio veicolo d’epoca, fornendo tutti i suggerimenti sul ciclo di lavorazione e verniciatura per far rivivere e ripartire il vecchio mezzo. Per questo si è creata una collaborazione ormai decennale, tra l’azienda e Lechler , marchio, grazie al quale è possibile ricreare qualsiasi colore ASI (Automotoclub Storico Italiano).

Non esitare chiama il colorificio bergamaschi per ottenere delle pitture particolari e dare nuova vita al tuo veicolo.

 

News & Eventi

Newsletter